Eventi News
#52 Giro d'Italia HandBike​ presenta il primo evento nazionale in collaborazione con il comitato paralitico Regione Lombardia.
25 agosto 2015
0
,
Giovedì 19 novembre Desio ospiterà il primo evento benefico di raccolta fondi per lo sport rivolto a persone disabili PRESENTATO da ANNALISA MINETTI.
Una grande serata di solidarietà dove verrà consegnato il “Diamond of Fame”, l’ambitissimo premio rivolto al miglior atleta paralimpico Nazionale che avrà spiccato per successi nel corso dell’anno.
Il premio vuole essere un riconoscimento – annuale all’atleta che meglio si è distinto in campo Internazionale portando alto il valore dello Sport Paralimpico Italiano con i principi che da esso ne derivano.
Il Premio sarà consegnato nell’ambito di una Cena di Beneficenza che a sua volta servirà alla raccolta di fondi per l’acquisto di ausili da destinare alla Federazione Paralimpica a cui l’atleta premiato è tesserato, al fine che la stessa possa destinarlo ad una particolare Società Sportiva meritevole o ad un nuovo atleta che magari vorrebbe iniziare a fare sport ma che non ha le possibilità economiche per farlo.
#astoriavini #getgoingwithsense desio_

About author

Astoria Wines

Articoli correlati

/ Potrebbero interessarti anche questi post

#67 trade show Oslo | Astoria Wines | Svezia

Giovedì 19 novembre Desio ospiterà il primo even...

Leggi tutto

#52 ASTORIA WINES @WOMEX BUDAPEST CON SPAGHETTI SWING

Giovedì 19 novembre Desio ospiterà il primo even...

Leggi tutto

#51 5 GRAPPOLI con l’ “Arzanà” 2014 Valdobbiadene Superiore di Cartizze DOCG_

Giovedì 19 novembre Desio ospiterà il primo even...

Leggi tutto

There are 0 comments

Lascia una risposta